mercoledì 7 marzo 2012

L'attesa è finita...Marni firma H&M







Una collezione esclusiva per la prossima p/e 2012, quella che H&M ha realizzato con un importante marchio di alta moda italiana, Marni.


Una linea dall'essenza particolare e dalle stampe retrò che arriverà in circa 260 negozi in tutto il mondo e online l'8marzo 2012.



L'uso dei colori e delle linee architettoniche che, da sempre caratterizzano il marchio italiano, si mischia adesso allo stile alternativo e glamour H&M creando una collezione unica nel suo genere.
Vestiti dal sapore vintage un pò seventies, saranno il punto di forza di questa capsule collection che, comprenderà ache i capi iconici simbolo dell'immaginario Marni, come gonne al ginocchio, pantaloni molto ampi, maglie jacquard e gioielli colorati dal sapore etnico tutti ispirati all'Africa.








 La designer del marchio si dice molto entusiasta di questa operazione di co-branding, realizzando per H&M i capi più significativi.


Il brand low coast non solo punta su una griffe così famosa, ma per dare un ulteriore tocco chic si serve della regia di Sofia Coppola per lo short movie promozionale della collezione.




 Un altro capolavoro  del monomarca fast fashion che continua a viziarci sfornando stagione dopo stagione il meglio dell’alta moda con la possibilità di accedere a marchi che non sempre possiamo permetterci.

Nessun commento:

Posta un commento