martedì 21 febbraio 2012

There's no place like Tiffany...



"Non c'è nessun posto come Tiffany" diceva sospirando la divina Audrey Hepbourn nella celebre pellicola Colazione da Tiffany, e dando uno sguardo alle collezioni primaverili di questa stagione l'occhio cade subito sui capi che, sono colorati del celebre azzurro della lussuosa maison.



Pull and Bear, H&M, Giuseppe Zanotti firmano gli accessori che riempiranno i nostri armadi di questa tonalità mentre i bijoux cult di OPS! spopolano tra le fashion victim!





Da Elf cosmetics invece unghia e limette, sulla scia del successo del nail polish Nouvelle vague Chanel di qualche stagione fa, si tingono di chic mentre per gli amori hi-tech c'è la nuova app per i-Phone con la quale scegliere l'anello di fidanzamento e perchè no organizzare il wedding day che abbia come leit motiv la più romantica delle tonalità ....





Nuovo dictact della moda  a 50 anni dalla nascita del film il mito è più vivo che mai e mentre i tempi cambiano, il romanticismo di quella moderna favola si trasforma ed entra a far parte della vita quotidiana, a piccole dosi magari con una borsa, un paio di occhiali da sole  o una semplice frusta per dolci...perchè si sa blu è il colore dei sogni!



Nessun commento:

Posta un commento